Domanda
Ho un problema.
Devo vendere un terreno che mi ha lasciato papà morto circa 21 anni fa, confinante con mia sorella vivente negli Stati Uniti, e un’altra sorella morta circa 20 anni fa, sempre residente negli States con due figlie di circa 50 anni l’una, e per poter vendere tutto l’appezzamento del terreno di nostra proprietà, il notaio mi chiede l’accettazione dell’eredità da parte delle figlie di quest’ultima, delle quali io ne ho regolare procura a vendere ,ma anche il certificato di morte di mia sorella e di mio cognato morti entrambi circa 20 anni fa.
Come faccio che le mie nipoti non conoscono la nostra lingua e non ho un referente a cui chiedere aiuto!
Ma è proprio necessario ai fini fiscali o altro tutto ciò?
Potreste aiutarmi in merito?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Ho un problema. <br />Devo vendere un terreno che mi ha lasciato papà morto circa 21 anni fa, confinante con mia sorella vivente negli Stati Uniti, e un’altra sorella morta circa 20 anni fa, sempre residente negli States con due figlie di circa 50 anni l’una, e per poter vendere tutto l’appezzamento del terreno di nostra proprietà, il notaio mi chiede l’accettazione dell’eredità da parte delle figlie di quest’ultima, delle quali io ne ho regolare procura a vendere ,ma anche il certificato di morte di mia sorella e di mio cognato morti entrambi circa 20 anni fa. <br />Come faccio che le mie nipoti non conoscono la nostra lingua e non ho un referente a cui chiedere aiuto! <br />Ma è proprio necessario ai fini fiscali o altro tutto ciò? <br />Potreste aiutarmi in merito?</p>