Domanda
Vi sto scrivendo per avere un’informazione circa una porzione di terreno (60 metri quadri) la restante proprietà è divisa in parti uguali tra i tre fratelli maschi di mia mamma. Circa un mese fa loro hanno deciso di vendere. Hanno fatto il preliminare,dopo un mese vengono da me proponendomi di vendere la mia quota a 3000 euro.
Ho rifiutato di vendere, dato che viene tenuto come orto, a quel punto mi mandano una raccomandata dicendo che avevo diritto di prelazione ma che se lo faccio valere agiranno contro di me in tutte le sedi. Sinceramente non so cosa fare.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Vi sto scrivendo per avere un’informazione circa una porzione di terreno (60 metri quadri) la restante proprietà è divisa in parti uguali tra i tre fratelli maschi di mia mamma. Circa un mese fa loro hanno deciso di vendere. Hanno fatto il preliminare,dopo un mese vengono da me proponendomi di vendere la mia quota a 3000 euro.<br />Ho rifiutato di vendere, dato che viene tenuto come orto, a quel punto mi mandano una raccomandata dicendo che avevo diritto di prelazione ma che se lo faccio valere agiranno contro di me in tutte le sedi. Sinceramente non so cosa fare.<br /> </p>