Domanda
Sono un dirigente dell’Assessorato Risorse Agricole della Regione Siciliana e mi occupo di ricomposizione fondiaria.
Volevo porvi il seguente quesito: la Legge di conversione 26/02/2010 n. 25, art. 4-bis prevede che le agevolazioni in favore della piccola proprietà contadina entrano in vigore dalla pubblicazione della legge stessa e sino al 31/12/2010.
Ai fini della mia attività istituzionale, avrei necessità di conoscere se la predetta scadenza è stata prorogata e, se si, con quale legge.
Viceversa, nel caso di mancata proroga, ritengo non più applicabili le predette agevolazioni.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Sono un dirigente dell’Assessorato Risorse Agricole della Regione Siciliana e mi occupo di ricomposizione fondiaria.<br />Volevo porvi il seguente quesito: la Legge di conversione 26/02/2010 n. 25, art. 4-bis prevede che le agevolazioni in favore della piccola proprietà contadina entrano in vigore dalla pubblicazione della legge stessa e sino al 31/12/2010.<br />Ai fini della mia attività istituzionale, avrei necessità di conoscere se la predetta scadenza è stata prorogata e, se si, con quale legge.<br />Viceversa, nel caso di mancata proroga, ritengo non più applicabili le predette agevolazioni.<br /> </p>