Domanda
Sono un nuovo agricoltore e non ho mai fatto domande di contributo agricolo e vorrei sfruttare la possibilità di accedere alla riserva nazionale per il 2012.
Ho la possibilità di prendere in affitto dei terreni classificati a pascolo tara 20%, 50% e pascolo magro.
Mi hanno spiegato che posso accedere utilizzando i pascoli ma ci sono delle norme e restrinzioni da rispettare, ma nessuno, neanche il mio CAA, è stato preciso.
Visto che non vorrei perdere questa opportunità voi, che siete sempre precisi e informati, potete darmi una risposta ben precisa, tenendo conto che non ho animali e quindi non ho nessuna registrazione come allevatore, ma potrei avere la documentazione relativa al pascolamento dei terreni da aziende zootecniche terze.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Sono un nuovo agricoltore e non ho mai fatto domande di contributo agricolo e vorrei sfruttare la possibilità di accedere alla riserva nazionale per il 2012. <br />Ho la possibilità di prendere in affitto dei terreni classificati a pascolo tara 20%, 50% e pascolo magro. <br />Mi hanno spiegato che posso accedere utilizzando i pascoli ma ci sono delle norme e restrinzioni da rispettare, ma nessuno, neanche il mio CAA, è stato preciso. <br />Visto che non vorrei perdere questa opportunità voi, che siete sempre precisi e informati, potete darmi una risposta ben precisa, tenendo conto che non ho animali e quindi non ho nessuna registrazione come allevatore, ma potrei avere la documentazione relativa al pascolamento dei terreni da aziende zootecniche terze.</p>