Domanda
Vorrei sottoporre un quesito in merito ad un preavviso di accertamento ricevuto dall'Agenzia del Territorio inerente ad un fabbricato ex rurale su cui è venuta meno la ruralità sulla base del decreto legge 3 ottobre 2006, n.262 convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006 n. 286 e successive modifiche.
Non avendo regolarizzato la costruzione (non sapevo nulla di ciò!), da precisare che è una vecchia torre adibita ad uso di deposito agricolo come si usava un tempo costruire nelle campagne di nessun valore venale, vi chiedo come devo comportarmi dato che se non provvedo io viene fatto da loro d'ufficio con ulteriori aggravi economici. Quanto costa il tutto regolarizzare? Che consigli potete darmi e a chi posso rivolgermi, ci sono associazioni o altro?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Vorrei sottoporre un quesito in merito ad un preavviso di accertamento ricevuto dall'Agenzia del Territorio inerente ad un fabbricato ex rurale su cui è venuta meno la ruralità sulla base del decreto legge 3 ottobre 2006, n.262 convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006 n. 286 e successive modifiche. <br />Non avendo regolarizzato la costruzione (non sapevo nulla di ciò!), da precisare che è una vecchia torre adibita ad uso di deposito agricolo come si usava un tempo costruire nelle campagne di nessun valore venale, vi chiedo come devo comportarmi dato che se non provvedo io viene fatto da loro d'ufficio con ulteriori aggravi economici. Quanto costa il tutto regolarizzare? Che consigli potete darmi e a chi posso rivolgermi, ci sono associazioni o altro?</p>