Domanda
Il D.Lgs 504/92 art.9 prevede un' agevolazione ai fini ICI per i terreni posseduti e condotti da coltivatori diretti; si considerano Coltivatori Diretti ai sensi art.58 D.Lgs. 446/97 le persone fisiche iscritte negli appositi elenchi e soggette all'obbligo di assicurazione; detta agevolazione è applicabile ad un coadiuvante(figlio) del Coltivatore Diretto (padre) regolarmente iscritto presso l'ex Scau sotto la posizione del Coltivatore Diretto padre?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Il D.Lgs 504/92 art.9 prevede un' agevolazione ai fini ICI per i terreni posseduti e condotti da coltivatori diretti; si considerano Coltivatori Diretti ai sensi art.58 D.Lgs. 446/97 le persone fisiche iscritte negli appositi elenchi e soggette all'obbligo di assicurazione; detta agevolazione è applicabile ad un coadiuvante(figlio) del Coltivatore Diretto (padre) regolarmente iscritto presso l'ex Scau sotto la posizione del Coltivatore Diretto padre?</p>