Domanda
La mia domanda di aiuto Pac del 2005 per il grano duro è stata oggetto di un controllo straordinario, al termine del quale mi è stato contestato di aver ricevuto l’aiuto per una superficie dichiarata in domanda ma che secondo i controllori non risulta essere stata seminata a grano duro.
A cosa vado incontro a seguito di questa contestazione che peraltro ritengo ingiustificata e presso quale Autorità posso far valere le mie ragioni?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>La mia domanda di aiuto Pac del 2005 per il grano duro è stata oggetto di un controllo straordinario, al termine del quale mi è stato contestato di aver ricevuto l’aiuto per una superficie dichiarata in domanda ma che secondo i controllori non risulta essere stata seminata a grano duro.<br />A cosa vado incontro a seguito di questa contestazione che peraltro ritengo ingiustificata e presso quale Autorità posso far valere le mie ragioni?</p>