Domanda
Chiedo un parere per quanto riguarda l'attribuzione dei titoli pac olio di oliva.
Nel periodo di riferimento 1999-2003, abbiamo affittato l'azienda ad un imprenditore.
In realtà, non si trattava di affitto bensì di vendita del frutto pendente (stabilito dai 3 gradi di giudizio, e quindi anche la Cassazione ha ritenuto simulato il contratto di affitto e valido quello del frutto, e quindi ci dichiara unici proprietari agricoltori e possessori del fondo). Però la domanda degli aiuti per il periodo di riferimento è stata fatta dal fittizio affittuario, che AD OGGI, continua a percepire gli aiuti.
Vorrei sapere se esiste qualche sentenza che possa aiutarmi contro l'Agea per farmi attribuire i titoli, o in ogni caso qualunque sentenza che riconosca la restituzione dei titoli (qualunque tipo di titolo) al proprietario per qualunque tipo di difetto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Chiedo un parere per quanto riguarda l'attribuzione dei titoli pac olio di oliva.<br />Nel periodo di riferimento 1999-2003, abbiamo affittato l'azienda ad un imprenditore.<br />In realtà, non si trattava di affitto bensì di vendita del frutto pendente (stabilito dai 3 gradi di giudizio, e quindi anche la Cassazione ha ritenuto simulato il contratto di affitto e valido quello del frutto, e quindi ci dichiara unici proprietari agricoltori e possessori del fondo). Però la domanda degli aiuti per il periodo di riferimento è stata fatta dal fittizio affittuario, che AD OGGI, continua a percepire gli aiuti.<br />Vorrei sapere se esiste qualche sentenza che possa aiutarmi contro l'Agea per farmi attribuire i titoli, o in ogni caso qualunque sentenza che riconosca la restituzione dei titoli (qualunque tipo di titolo) al proprietario per qualunque tipo di difetto.</p>