Domanda
Come devo fare per determinare che un'attività agricola, anche connessa, sia prevalente? La misura 121, dal Bur Calabria n. 31 Sup. Straord. n. 1 Lunedì 4 Agosto 2008, interventi ammissibili, recita il seguente: "realizzazione e/o allestimento di immobili e relative attrezzature per la trasformazione, conservazione e commercializzazione dei prodotti agro zootecnici prevalentemente (2/3) di produzione aziendale". Premetto che l'investimento prevede l'acquisto di un frantoio per l'azienda olivicola. La domanda che vorrei porre è: i 2/3 che il bando cita, si riferiscono alla sola produzione (quantità di olive) della nostra azienda, e quindi che la lavorazione conto terzi non può essere superiore ad 1/3? Oppure che il fatturato derivante dalla vendita dell'olio della nostra azienda non deve essere inferiore ai 2/3 del fatturato totale?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Come devo fare per determinare che un'attività agricola, anche connessa, sia prevalente? La misura 121, dal Bur Calabria n. 31 Sup. Straord. n. 1 Lunedì 4 Agosto 2008, interventi ammissibili, recita il seguente: "realizzazione e/o allestimento di immobili e relative attrezzature per la trasformazione, conservazione e commercializzazione dei prodotti agro zootecnici prevalentemente (2/3) di produzione aziendale". Premetto che l'investimento prevede l'acquisto di un frantoio per l'azienda olivicola. La domanda che vorrei porre è: i 2/3 che il bando cita, si riferiscono alla sola produzione (quantità di olive) della nostra azienda, e quindi che la lavorazione conto terzi non può essere superiore ad 1/3? Oppure che il fatturato derivante dalla vendita dell'olio della nostra azienda non deve essere inferiore ai 2/3 del fatturato totale?</p>