Domanda
Sono in controversia per un terreno agricolo in mio possesso da oltre 25 anni. L'avvocato sostiene che nel corso del possesso nel procedere alla rideterminazione dei termini di confine che loro avevano in necessità per uso asta fallimentare del tribunale nel 1994, si sia interrotta l'usucapione, considerando che essendo un fondo intercluso nei miei terreni circostanti (lavorato sempre personalmente) non sono potuti entrare da nessuna parte sin dal 1983 acquistati dal consorzio aree industriali (ASI). Inoltre, ho già concluso una controversia (dopo 5 anni) in mio favore dal tribunale, che non ha riconosciuto la loro pretesa di utilizzare una mia strada privata per arrivare al loro fondo.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Sono in controversia per un terreno agricolo in mio possesso da oltre 25 anni. L'avvocato sostiene che nel corso del possesso nel procedere alla rideterminazione dei termini di confine che loro avevano in necessità per uso asta fallimentare del tribunale nel 1994, si sia interrotta l'usucapione, considerando che essendo un fondo intercluso nei miei terreni circostanti (lavorato sempre personalmente) non sono potuti entrare da nessuna parte sin dal 1983 acquistati dal consorzio aree industriali (ASI). Inoltre, ho già concluso una controversia (dopo 5 anni) in mio favore dal tribunale, che non ha riconosciuto la loro pretesa di utilizzare una mia strada privata per arrivare al loro fondo.</p>