Domanda
Sono un imprenditore agricolo della provincia di Ancona, vorrei fare alcune domande sul futuro dei titoli, visto che il 2013 non è molto lontano.
Vorrei sapere se ci saranno altri radicali cambiamenti nei sostegni ai seminativi, visto che alcuni agricoltori hanno comprato titoli pagandoli profumatamente o hanno cercato di studiare la forma più adatta per l’accesso alla riserva nazionale e si troveranno i loro contributi livellati con la prossima miniriforma (Health check). Quando partirà la prossima riforma prima o dopo il 2013?
Ho una buona offerta per l’acquisto di 8 titoli, che mi potrebbero interessare perchè ho 10 ettari di terreno senza titoli. Se arriva la regionalizzazione, ha più senso comprare i titoli?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Sono un imprenditore agricolo della provincia di Ancona, vorrei fare alcune domande sul futuro dei titoli, visto che il 2013 non è molto lontano. <br /> Vorrei sapere se ci saranno altri radicali cambiamenti nei sostegni ai seminativi, visto che alcuni agricoltori hanno comprato titoli pagandoli profumatamente o hanno cercato di studiare la forma più adatta per l’accesso alla riserva nazionale e si troveranno i loro contributi livellati con la prossima miniriforma (Health check). Quando partirà la prossima riforma prima o dopo il 2013? <br /> Ho una buona offerta per l’acquisto di 8 titoli, che mi potrebbero interessare perchè ho 10 ettari di terreno senza titoli. Se arriva la regionalizzazione, ha più senso comprare i titoli?<br /> </p>