Domanda
Posseggo un casolare in campagna circondato da un piccolo appezzamento di terra.
Una parte di essa è destinata all’orto per uso casalingo (carciofi, piccolo filare di vigna, agli, cipolle, insalata, ecc.).
Quest’anno mi sono accorta che la carciofaia piantata vicino al confine, la vigna poco distante e molti agli sono stati tutti danneggiati con il diserbante dato dal vicino.
Come posso fare?
Forse la mia domanda farà sorridere, ma per me costituisce sia un danno morale che economico, tengo a precisare che il vicino è molto prepotente e arrogante.
Per molte volte prima di recintare lui mi ha, con i suoi mezzi,distrutto i paletti dei confini.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Posseggo un casolare in campagna circondato da un piccolo appezzamento di terra. <br />Una parte di essa è destinata all’orto per uso casalingo (carciofi, piccolo filare di vigna, agli, cipolle, insalata, ecc.). <br />Quest’anno mi sono accorta che la carciofaia piantata vicino al confine, la vigna poco distante e molti agli sono stati tutti danneggiati con il diserbante dato dal vicino.<br /> Come posso fare? <br />Forse la mia domanda farà sorridere, ma per me costituisce sia un danno morale che economico, tengo a precisare che il vicino è molto prepotente e arrogante. <br />Per molte volte prima di recintare lui mi ha, con i suoi mezzi,distrutto i paletti dei confini.</p>