Domanda
É in vendita un terreno agricolo situato al centro di 2 miei terreni. Sono pensionato e coltivo direttamente io i terreni, in comproprietà al 50% con mia moglie. Il venditore non mi ha richiesto nessuna dichiarazione di assenso alla vendita per iscritto. Poichè l'atto dal Notaio sarà effettuato tra pochi giorni, ed essendo interessato all'acquisto, vorrei sapere come fare a far valere il diritto di prelazione e far annullare l'atto di vendita.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>É in vendita un terreno agricolo situato al centro di 2 miei terreni. Sono pensionato e coltivo direttamente io i terreni, in comproprietà al 50% con mia moglie. Il venditore non mi ha richiesto nessuna dichiarazione di assenso alla vendita per iscritto. Poichè l'atto dal Notaio sarà effettuato tra pochi giorni, ed essendo interessato all'acquisto, vorrei sapere come fare a far valere il diritto di prelazione e far annullare l'atto di vendita.</p>