Domanda
Una Srl ha acquistato uva da mosto da un produttore agricolo. Dopo l 'acquisto, ha affidato il carico ad un vettore per il trasporto della stessa ad un cliente in Campania. Al vettore è stato consegnato regolare D.D.T. contenente i dati della merce trasportata. Durante il trasporto, l'autista viene fermato dagli Ispettori della Repressione Frodi che gli contestano la mancata esibizione del Documento di Trasporto Prodotti Vinosi, anche se sul D.D.T. era scritto tutto quello che è riportato in questi benedetti modelli.
Abbiamo sbagliato o possiamo sostenere che il modello DDT è equipollente al Documento omesso?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Una Srl ha acquistato uva da mosto da un produttore agricolo. Dopo l 'acquisto, ha affidato il carico ad un vettore per il trasporto della stessa ad un cliente in Campania. Al vettore è stato consegnato regolare D.D.T. contenente i dati della merce trasportata. Durante il trasporto, l'autista viene fermato dagli Ispettori della Repressione Frodi che gli contestano la mancata esibizione del Documento di Trasporto Prodotti Vinosi, anche se sul D.D.T. era scritto tutto quello che è riportato in questi benedetti modelli. <br />Abbiamo sbagliato o possiamo sostenere che il modello DDT è equipollente al Documento omesso?</p>