Domanda
Ho da poco ereditato un fondo agricolo di circa 5000mq di cui 2500mq a vigneto.
Sono dipendente di un Ente Pubblico a tempo indeterminato e vorrei continuare a portare avanti questo piccolo vigneto di famiglia utilizzando il mio tempo libero.
In precedenza la conduzione era fatta da mio suocero (pensionato) con partita IVA e tutte le altre iscrizioni per poter vendere l’uva (Doc), per un ammontare di circa 2.000€.
Posso intestarmi la partita Iva e tutte le varie autorizzazioni (Ispettorato agrario ecc.) senza che ci sia incompatibilità con il mio lavoro?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Ho da poco ereditato un fondo agricolo di circa 5000mq di cui 2500mq a vigneto. <br />Sono dipendente di un Ente Pubblico a tempo indeterminato e vorrei continuare a portare avanti questo piccolo vigneto di famiglia utilizzando il mio tempo libero. <br />In precedenza la conduzione era fatta da mio suocero (pensionato) con partita IVA e tutte le altre iscrizioni per poter vendere l’uva (Doc), per un ammontare di circa 2.000€. <br />Posso intestarmi la partita Iva e tutte le varie autorizzazioni (Ispettorato agrario ecc.) senza che ci sia incompatibilità con il mio lavoro?</p>