Domanda
Sono un imprenditore della provincia di Campobasso appassionato di cavalli che si sta accingendo ad intraprendere l’attività di maneggio. Non avendo la disponibilità di un fondo sul quale esercitare tale attività, ho la necessità di prendere in affitto un terreno. Posso usufruire della particolare disciplina prevista dalla Legge 3 maggio 1982 n. 203 per gli affitti di fondi agricoli la quale prevede una durata minima del contratto d’affitto di 15 anni?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Sono un imprenditore della provincia di Campobasso appassionato di cavalli che si sta accingendo ad intraprendere l’attività di maneggio. Non avendo la disponibilità di un fondo sul quale esercitare tale attività, ho la necessità di prendere in affitto un terreno. Posso usufruire della particolare disciplina prevista dalla Legge 3 maggio 1982 n. 203 per gli affitti di fondi agricoli la quale prevede una durata minima del contratto d’affitto di 15 anni?</p>