Domanda
Ho letto la risposta che ha dato l'esperta Barbara Segato il 19 luglio 2010 :
Società agricola, attività agricole e produzione di energia da fotovoltaico
I requisiti dell'attività agricola connessa
Vorrei chiedere: sono imprenditore agricolo, valgono le stesse regole della società? Il Comune mi chiede il certificato IAP (imprenditore agricolo professionale) per non pagare i diritti di segreteria, è così?
Come imprenditore agricolo, vorrei realizzare un impianto da 199 Kw, Il Comune mi condiziona il rilascio della concessione all'accatastamento della zona come classificazione D1 "opificio", è corretto? Ci sono normative che mi vengono a favore?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Ho letto la risposta che ha dato l'esperta Barbara Segato il 19 luglio 2010 : <br /><b>Società agricola, attività agricole e produzione di energia da fotovoltaico</b><br />I requisiti dell'attività agricola connessa<br />Vorrei chiedere: sono imprenditore agricolo, valgono le stesse regole della società? Il Comune mi chiede il certificato IAP (imprenditore agricolo professionale) per non pagare i diritti di segreteria, è così?<br />Come imprenditore agricolo, vorrei realizzare un impianto da 199 Kw, Il Comune mi condiziona il rilascio della concessione all'accatastamento della zona come classificazione D1 "opificio", è corretto? Ci sono normative che mi vengono a favore?</p>