Domanda
La Cooperativa agricola, della quale sono presidente, possiede in proprietà dei fabbricati situati in zona rurale nel Parco delle Groane (Milano) che non sono utilizzabili ad abitazione a tutt’oggi. La Cooperativa intenderebbe ristrutturarli nel rispetto della vigente disciplina edilizia per far loro acquisire i requisiti di abitabilità previsti dalle vigenti norme. L’obiettivo è di concedere le abitazioni in locazione per almeno cinque anni.
La Cooperativa a quali vincoli urbanistici deve sottostare riferendoci a residenza e non ad attività agricola? Necessitano varianti di Prg? Quale richiesta deve avanzare per ottenere la possibilità di ristrutturazione?
Sarà Dia, Autorizzazione o Concessione edilizia?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>La Cooperativa agricola, della quale sono presidente, possiede in proprietà dei fabbricati situati in zona rurale nel Parco delle Groane (Milano) che non sono utilizzabili ad abitazione a tutt’oggi. La Cooperativa intenderebbe ristrutturarli nel rispetto della vigente disciplina edilizia per far loro acquisire i requisiti di abitabilità previsti dalle vigenti norme. L’obiettivo è di concedere le abitazioni in locazione per almeno cinque anni.<br />
La Cooperativa a quali vincoli urbanistici deve sottostare riferendoci a residenza e non ad attività agricola? Necessitano varianti di Prg? Quale richiesta deve avanzare per ottenere la possibilità di ristrutturazione? <br />Sarà Dia, Autorizzazione o Concessione edilizia?</p>