Domanda
Sono divenuto titolare di un’azienda agricola a seguito del decesso di mio padre al quale era prima intestata la proprietà ed affidata la gestione dell’azienda. La morte è avvenuta alcuni giorni prima della scadenza del termine di presentazione della domanda unica per cui tale domanda è stata presentata da me solo successivamente e con moltissimo ritardo. Mi è stato detto che la domanda non verrà accettata e quindi perderò gli aiuti per quell’annata. In questo caso non è possibile far valere la causa di forza maggiore?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Sono divenuto titolare di un’azienda agricola a seguito del decesso di mio padre al quale era prima intestata la proprietà ed affidata la gestione dell’azienda. La morte è avvenuta alcuni giorni prima della scadenza del termine di presentazione della domanda unica per cui tale domanda è stata presentata da me solo successivamente e con moltissimo ritardo. Mi è stato detto che la domanda non verrà accettata e quindi perderò gli aiuti per quell’annata. In questo caso non è possibile far valere la causa di forza maggiore?</p>