Domanda
Come mi debbo comportare in merito alla comunicazione del comune per occupazione e stato di consistenza di un terreno sito in prossimità di un comparto edificatorio denominato Pac n. 5.
Ai sensi degli Art . 49 - 50 del Dpr 327/2001, posso iniziare i lavori di costruzione di una strada provvisoria senza aver ancora definito l'indennità spettante al proprietario, in considerazione della loro comunicazione del 25.10.2010 con A/R.
Anche in considerazione dei tempi per impugnare il procedimento in corso, 60 al Tar e 120 giorni al capo dello stato?
Tale fattispecie di occupazione prevista per 24mesi… salvo proroga, si potrebbe trasformare in un esproprio definitivo sull'area in questione di circa 1.060 mq?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Come mi debbo comportare in merito alla comunicazione del comune per occupazione e stato di consistenza di un terreno sito in prossimità di un comparto edificatorio denominato Pac n. 5. <br />Ai sensi degli Art . 49 – 50 del Dpr 327/2001, posso iniziare i lavori di costruzione di una strada provvisoria senza aver ancora definito l'indennità spettante al proprietario, in considerazione della loro comunicazione del 25.10.2010 con A/R. <br />Anche in considerazione dei tempi per impugnare il procedimento in corso, 60 al Tar e 120 giorni al capo dello stato? <br />Tale fattispecie di occupazione prevista per 24mesi… salvo proroga, si potrebbe trasformare in un esproprio definitivo sull'area in questione di circa 1.060 mq?</p>