Domanda
Mi rivolgo a voi per alcuni chiarimenti ai quali gli Uffici preposti del mio territorio non hanno saputo o voluto dare una esauriente risposta:
1. La richiesta da parte dell'INPS del pagamento dei contributi dovuti dai datori di lavoro agricolo per gli operai è pervenuto gravato di un nuovo balzello: EBAN; di che cosa si tratta? È un contributo dovuto o è facoltativo?
2. Mi sono recato alla locale sede INPS per avere chiarimenti ed eventuali operazioni da farsi circa il D.L 24/06/14 n.91 art. 5 e precisamente sulle disposizioni per l'incentivo alle assunzioni di giovani agricoltori e la riduzione del costo del lavoro in agricoltura; risposta assolutamente negativa, nessuno ne sapeva niente, nessuno aveva ricevuto istruzioni in merito tutti scendevano dalle stelle.
Premesso quanto sopra mi affido alla vostra competenza per avere informazioni a riguardo e delucidazioni circa il modus operandi.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
Mi rivolgo a voi per alcuni chiarimenti ai quali gli Uffici preposti del mio territorio non hanno saputo o voluto dare una esauriente risposta…




