Domanda
Sono un proprietario di un terreno agricolo zona E del comune di Ardea pari a circa 15ha con annessi fabbricati accatastati D10 e A4.
Un gruppo di persone già costituita in associazione sportiva dilettantistica mi ha proposto la cessione in affitto per 15 anni di circa 2ha al fine di realizzare 4 campi di calcetto.
la mia domanda è:
- l'opera è realizzabile senza variante di destinazione?
- in caso affermativo quali passi devo svolgere verso il comune? (dia il permesso a costruire)
- possono realizzare spogliatoi e ufficio/reception con container/prefabbricati removibili o eventualmente possono impiegare i 2 fabbricati esistenti per spogliatoio e ufficio?
Al contrario, se fossi io in qualità di iscritto all'albo degli agriturismo della provincia di Roma a realizzare l'agriturismo e le relative attività ludico/ricreative, queste ultime (calcetto, maneggio,...) possono essere svolte a fine commerciali, ovvero potrei affittare ad ore i campi di calcetto o sono ad uso esclusivo degli ospiti dell'agriturismo?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
Sono un proprietario di un terreno agricolo zona E del comune di Ardea pari a circa 15ha con annessi fabbricati accatastati D10 e A4.