Domanda
Nella mia Terra nativa, sono stati in odierno rettificati i confini dei terreni, con il mio vicino,ed é qua che é nato il problema.
Sono stati piantati, con una trivella dei pali in ferro, che fuoriescono dal terreno di ca. 70-120 cm ed é una cosa orribile.
Potreste dirmi per favore (se esiste nel codice civile o qualunque altra legge) di quanti cm max possono fuoriuscire i picchetti dal terreno?
So che esistono dei veri e propri picchetti per questo tipo di lavoro, oppure ognuno può usare quello che gli pare?
Se davvero esiste qualcosa del genere, a chi mi devo rivolgere?
Per una vostra risposta (forse potete indicarmi di quale articolo si tratta) vi ringrazio.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Nella mia Terra nativa, sono stati in odierno rettificati i confini dei terreni, con il mio vicino,ed é qua che é nato il problema. <br />Sono stati piantati, con una trivella dei pali in ferro, che fuoriescono dal terreno di ca. 70-120 cm ed é una cosa orribile. <br />Potreste dirmi per favore (se esiste nel codice civile o qualunque altra legge) di quanti cm max possono fuoriuscire i picchetti dal terreno? <br />So che esistono dei veri e propri picchetti per questo tipo di lavoro, oppure ognuno può usare quello che gli pare?<br />Se davvero esiste qualcosa del genere, a chi mi devo rivolgere? <br />Per una vostra risposta (forse potete indicarmi di quale articolo si tratta) vi ringrazio.</p>