Domanda
Una snc agricola in contabilità semplificata, che ha adottato il metodo di determinazione del reddito in base alle tariffe catastali (chiesto e approvato da interpello), cosa deve indicare nel modello unico quadro RS righi RS27-RS40 sezione Valori fiscali delle società agricole?
Deve riepilogare i costi e i ricavi o deve compilare il prospetto con quelle voci patrimoniali (beni strumentali, fornitori e clienti) che sono movimentati o comunque deve includere le voci attive e passive dello stato patrimoniale del bilancio (è impossibile pensare di ricostruire tutte le voci quando non è necessario registrarle)?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Una snc agricola in contabilità semplificata, che ha adottato il metodo di determinazione del reddito in base alle tariffe catastali (chiesto e approvato da interpello), cosa deve indicare nel modello unico quadro RS righi RS27-RS40 sezione Valori fiscali delle società agricole? <br />Deve riepilogare i costi e i ricavi o deve compilare il prospetto con quelle voci patrimoniali (beni strumentali, fornitori e clienti) che sono movimentati o comunque deve includere le voci attive e passive dello stato patrimoniale del bilancio (è impossibile pensare di ricostruire tutte le voci quando non è necessario registrarle)?</p>