Domanda
Una società agricola costituitasi nel 2008, così come da oggetto sociale, SAS, percepisce dei diritti PAC, ed ha conseguito in questo esercizio un fatturato di vendita di olio di oliva di 30.000euro. Premetto che conduce dei terreni in affitto.
La domanda che vorrei porle è: tale società deve dichiarare il reddito d'impresa? o solo il reddito agrario? Tali diritti vengono assorbiti nel reddito agrario e quindi nella dichiarazione dei redditi non devono figurare? Ed in bilancio?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Una società agricola costituitasi nel 2008, così come da oggetto sociale, SAS, percepisce dei diritti PAC, ed ha conseguito in questo esercizio un fatturato di vendita di olio di oliva di 30.000euro. Premetto che conduce dei terreni in affitto.<br />La domanda che vorrei porle è: tale società deve dichiarare il reddito d'impresa? o solo il reddito agrario? Tali diritti vengono assorbiti nel reddito agrario e quindi nella dichiarazione dei redditi non devono figurare? Ed in bilancio?</p>