Domanda
Ho costituito con mia moglie una società agricola nella forma di sas ed esercito l'attività di allevamento suini il cui numero di capi non eccede il limite dell'art. 32 del TUIR.
Posso optare per la tassazione del reddito con criteri catastali, posto che la società rispetta le condizioni di cui all'art. 2 D.Lgv 99/2004 e considerando che i terreni su cui esercito l'attività sono disponibili solo a seguito contratto di comodato gratuito non scritto (verbale)?
In caso di risposta negativa come posso regolarizzare il titolo per la disponibilità dei terreni?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Ho costituito con mia moglie una società agricola nella forma di sas ed esercito l'attività di allevamento suini il cui numero di capi non eccede il limite dell'art. 32 del TUIR.<br />Posso optare per la tassazione del reddito con criteri catastali, posto che la società rispetta le condizioni di cui all'art. 2 D.Lgv 99/2004 e considerando che i terreni su cui esercito l'attività sono disponibili solo a seguito contratto di comodato gratuito non scritto (verbale)? <br />In caso di risposta negativa come posso regolarizzare il titolo per la disponibilità dei terreni?</p>