Domanda
Mi ricollego alla domanda del 08 gennaio 2010 relativa alla “S.a.s. agricola e alla dichiarazione dei redditi” per un approfondimento.
Il caso è quello di una società in accomandita semplice che svolge attività agricola conducendo terreni agricoli in comodato.
In caso di opzione della società per determinare il reddito con i criteri catastali avremo una doppia tassazione di questi redditi? La prima in capo ai proprietari dei terreni e la seconda in capo alla società?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Mi ricollego alla domanda del 08 gennaio 2010 relativa alla “S.a.s. agricola e alla dichiarazione dei redditi” per un approfondimento. <br />Il caso è quello di una società in accomandita semplice che svolge attività agricola conducendo terreni agricoli in comodato.<br />In caso di opzione della società per determinare il reddito con i criteri catastali avremo una doppia tassazione di questi redditi? La prima in capo ai proprietari dei terreni e la seconda in capo alla società?<br /><br /><br /> </p>