Domanda
Sono un tecnico di Grosseto, volevo porre un quesito sul trasferimento dei titoli da riserva. Esiste una società agricola costituita da due soci, fondata nel 2005, che ha presentato domanda di accesso alla riserva nazionale nel 2006; i titoli con vincolo da riserva sono stati concessi e dichiarati nel 2006 e 2007. Ora i due soci intendono sciogliere la società, dividendosi i titoli, in parti non uguali. È possibile? Si rischia di perdere i titoli da riserva, visto che non sono stati utilizzati per cinque anni consecutivi? Come si deve fare il trasferimento?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Sono un tecnico di Grosseto, volevo porre un quesito sul trasferimento dei titoli da riserva. Esiste una società agricola costituita da due soci, fondata nel 2005, che ha presentato domanda di accesso alla riserva nazionale nel 2006; i titoli con vincolo da riserva sono stati concessi e dichiarati nel 2006 e 2007. Ora i due soci intendono sciogliere la società, dividendosi i titoli, in parti non uguali. È possibile? Si rischia di perdere i titoli da riserva, visto che non sono stati utilizzati per cinque anni consecutivi? Come si deve fare il trasferimento?</p>