Domanda
Sto per acquistare un terreno e ho bisogno di sapere se con l’inserimento del numero dei certificati PAC in rogito sia sufficiente a trasferirmi il diritto a percepire l’aiuto dell’Avepa.
Sono titolare di impresa individuale con partita iva da tanti anni.
Il terreno in fase di acquisto di proprietà di un privato senza partita iva è in locazione a terzi (agricoltori con partita iva) con scadenza settembre 2012 data in cui lascerà libero il fondo e l’attuale affittuario sta percependo per il 2012 l’aiuto derivante dal possesso di titoli Pac.
È obbligatoria la sua accettazione al trasferimento dei titoli alla sottoscritta? E se si il consenso può ritenersi valido se fatto in sede di stipula di acquisto?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Sto per acquistare un terreno e ho bisogno di sapere se con l’inserimento del numero dei certificati PAC in rogito sia sufficiente a trasferirmi il diritto a percepire l’aiuto dell’Avepa.<br />Sono titolare di impresa individuale con partita iva da tanti anni.<br />Il terreno in fase di acquisto di proprietà di un privato senza partita iva è in locazione a terzi (agricoltori con partita iva) con scadenza settembre 2012 data in cui lascerà libero il fondo e l’attuale affittuario sta percependo per il 2012 l’aiuto derivante dal possesso di titoli Pac.<br />È obbligatoria la sua accettazione al trasferimento dei titoli alla sottoscritta? E se si il consenso può ritenersi valido se fatto in sede di stipula di acquisto?<br /> </p>