Domanda
Due quesiti in qualche modo correlati.
Mio figlio è Socio accomandatario di una SAS (Io sono l’altro socio) con numero REA e Partita IVA attribuita ma non attiva, la cui ragione sociale è “attività di ristorazione, bar, pizzeria, gestione campeggi ...” ma non attività agricola.
Può procedere alla stipula di un contratto di affitto di azienda agricola (o solo delle attività AGRITURISTICHE) solo per gestire le attività AGRITURISTICHE connesse ?
Non ha il requisito di IAP che però potrebbe conseguire con un corso di formazione.
Sarebbe possibile, in relazione alle disposizioni legislative vigenti, nazionali e regionali, chiedere il rilascio delle autorizzazioni prescritte per l’esercizio della ristorazione in un Agriturismo?
Se fosse possibile questa cosa, qual è il percorso da fare?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Due quesiti in qualche modo correlati. <br />Mio figlio è Socio accomandatario di una SAS (Io sono l’altro socio) con numero REA e Partita IVA attribuita ma non attiva, la cui ragione sociale è “attività di ristorazione, bar, pizzeria, gestione campeggi …” ma non attività agricola. <br />Può procedere alla stipula di un contratto di affitto di azienda agricola (o solo delle attività AGRITURISTICHE) solo per gestire le attività AGRITURISTICHE connesse ? <br />Non ha il requisito di IAP che però potrebbe conseguire con un corso di formazione. <br />Sarebbe possibile, in relazione alle disposizioni legislative vigenti, nazionali e regionali, chiedere il rilascio delle autorizzazioni prescritte per l’esercizio della ristorazione in un Agriturismo? <br />Se fosse possibile questa cosa, qual è il percorso da fare?</p>