Pratiche di diserbo invasive

    Azioni giudiziarie nei confronti della Provincia

    Domanda

    Avrei bisogno di chiedere come fare per far sì che venga riconosciuto il danno provocato dal diserbante utilizzato lungo tutte le strade della provincia di Catanzaro allo scopo di non far crescere ogni tipo di vegetazione, erbe e piante che si trovano comunemente sui margini di ogni strada.
    A me sembra una soluzione altamente inquinante e mal gestita, dal momento che numerosi greggi di pecore e vari altri animali attraversano tutte le strade.
    E mi sembra anche pericoloso per i bambini e per le colture adiacenti le strade, nonché per le falde acquifere che alimentano tutte le fontane che dalle mie parti sono presenti lungo le scarpate.

    Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati

    Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
    Fai per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.

    Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
    Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
    Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

    Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

    <p style="text-align: justify;">Avrei bisogno di chiedere come fare per far sì che venga riconosciuto il danno provocato dal diserbante utilizzato lungo tutte le strade della provincia di Catanzaro allo scopo di non far crescere ogni tipo di vegetazione, erbe e piante che si trovano comunemente sui margini di ogni strada. <br />A me sembra una soluzione altamente inquinante e mal gestita, dal momento che numerosi greggi di pecore e vari altri animali attraversano tutte le strade. <br />E mi sembra anche pericoloso per i bambini e per le colture adiacenti le strade, nonché per le falde acquifere che alimentano tutte le fontane che dalle mie parti sono presenti lungo le scarpate.</p>

    Pratiche di diserbo invasive
    - Ultima modifica: 2012-05-05T00:00:00+02:00
    da Daniele Gualdi
    Pratiche di diserbo invasive - Ultima modifica: 2012-05-05T00:00:00+02:00 da Daniele Gualdi

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome