Quesiti ai fini dell'applicazione dell'art.68

    Riforma della PAC

    Domanda

    1) Nell'ambito della rotazione triennale prevista dall'art.68 fermo restante il rispetto di coltivazione per un anno un cereale ed un anno una coltura proteica o oleaginosa è possibile fittare a coltivazione di pomodoro da industria per l'anno di assenza di vincolo di destinazione colturale? (Con precisazione che il fitto avrebbe natura stagionale e temporanea per la durata della coltura del pomodoro). Se ciò fosse possibile, nelle domande uniche Pac, cosa dovrebbero indicare il proprietario e l'affittuario?  Infine a  chi sarebbe pagato l'aiuto supplementare al proprietario o all'affittuario? 

    2) Per motivi di orografia del terreno è possibile chiedere la parziale applicazione dell'art.68 su una singola particella catastale? Ossia per una superficie inferiore alla superficie catastale totale della particella.

    Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati

    Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
    Fai per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.

    Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
    Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
    Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

    Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

    <p>1) Nell'ambito della rotazione triennale prevista dall'art.68 fermo restante il rispetto di coltivazione per un anno un cereale ed un anno una coltura proteica o oleaginosa è possibile fittare a coltivazione di pomodoro da industria per l'anno di assenza di vincolo di destinazione colturale? (Con precisazione che il fitto avrebbe natura stagionale e temporanea per la durata della coltura del pomodoro). Se ciò fosse possibile, nelle domande uniche Pac, cosa dovrebbero indicare il proprietario e l'affittuario?  Infine a  chi sarebbe pagato l'aiuto supplementare al proprietario o all'affittuario?  <br /><br />2) Per motivi di orografia del terreno è possibile chiedere la parziale applicazione dell'art.68 su una singola particella catastale? Ossia per una superficie inferiore alla superficie catastale totale della particella.</p>

    Quesiti ai fini dell'applicazione dell'art.68
    - Ultima modifica: 2010-03-09T00:00:00+01:00
    da Daniele Gualdi
    Quesiti ai fini dell'applicazione dell'art.68 - Ultima modifica: 2010-03-09T00:00:00+01:00 da Daniele Gualdi

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome